Fireman in armatura completa corse la gara con una gamba rotta.

Pompiere Manuel Jiménez si è unito alla partenza della maratona a Memphis, Tennessee in armatura piena antincendio in una tuta speciale e di altre attrezzature, che pesa insieme trenta chili. Ha combattuto con coraggio, anche quando si sentiva un forte dolore alla gamba sinistra. Sei chilometri prima che il medico gli ha detto brano scaricato dalla gara. Sospettava che il vigile del fuoco in esecuzione con una gamba rotta. E la sua intuizione è stata confermata in ospedale. “Questo è solo l’inizio”, ha detto Jimenez. “La prossima volta lo farò di nuovo!”

Vigile del fuoco professionale della Northport americano è un duro con un cuore enorme. Alla partenza della maratona non l’ha fatto, quindi, di dimostrare qualcosa. Il suo obiettivo era quello di paddock po ‘di soldi per l’ospedale pediatrico St. Research Hospital Jude per bambini. Con trenta chilogrammi attrezzature per il vigile del fuoco combattere Eurobet gli incendi e sul suo modo di beneficenza attraverso i 42 km di lunghezza.

Poco dopo la metà del tracciato ha iniziato male stinco sinistro. Lui ignorò e corse via. Ha avuto il suo piano, il suo obiettivo, da cui nulla lo scoraggiato. Si calcola che si farà male. E i vigili del fuoco nessuno northportských non si può dire che ci sono alcuni sensibili. Sono ragazzi lama distribuire la propria Eurobet [Eurobet] vita per salvare gli altri. E Manue